FUTURO – CMC, la cooperativa eroga incentivi allo studio per i figli di 57 soci e dipendenti

Ravenna, 2 febbario 2016 – La Cooperativa Muratori & Cementisti – C.M.C. di Ravenna, come ormai da tradizione, ha premiato i figli dei soci e dipendenti consegnando incentivi allo studio per un importo totale di 18 mila euro. Il tradizionale appuntamento quest’anno, svolto il 25 gennaio, ha coinvolto ben 57 ragazzi che frequentano le Scuole Medie Superiori e l’Università, ma non solo, in quanto è stato previsto un piccolo riconoscimento anche per coloro che hanno terminato le Scuole Medie Inferiori.

A consegnare gli ambiti riconoscimenti è stato il Presidente della società Massimo Matteucci, che ha dichiarato: “Non dobbiamo dimenticare che oltre ad essere un’azienda di respiro internazionale siamo anche una Cooperativa dalle spiccate finalità sociali. Siamo molto contenti di poter supportare negli studi i figli dei nostri dipendenti, in quanto reputiamo l’istruzione un aspetto primario da coltivare”.